Dormire bene è fondamentale per poter poi passare giornate indimenticabili alla scoperta della Val di Fassa. Scopri tutte le nostre camere al Family Hotel Ciampian: troverai sicuramente quella perfetta per te!
Respira un’atmosfera calda e piacevole! La nostra Family Suite è una spaziosa e accogliente camera, curata in ogni dettaglio, in tipico stile montano. Adatta sia ad una coppia che ad una famiglia, si presenta con due ambienti separati, che consentono di avere più privacy. Ampio bagno con balcone, set cortesia, doccia ampia con luci cromatiche, phon, specchio per il trucco. La suite è inoltre dotata di frigo bar, cassaforte, televisione, parquet in legno, angolo tisane per momenti di puro relax e terrazzo.
Le nostre camere Family sono adatte ad ospitare tre o quattro persone. Confortevoli e curate, offrono un ambiente accogliente per le famiglie.
Tutte con ampio balcone con vista sulle montagne, parquet in legno, bagno con doccia, phon, set cortesia, sgabellino per bimbi, televisione e cassaforte, alcune sono dotate di salottino.
Elegantemente arredate in stile montano, e curate nei minimi dettagli, le nostre camere Superior sono dotate di ampio balcone con vista sulle bellissime montagne che ci circondano, parquet in legno, salottino, frigobar, televisione al plasma e angolo del tea.
Confortevolmente ammobiliate, le nostre camere Comfort dispongono tutte di balcone, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Differiscono l’una dalle altre per alcuni particolari e dettagli: saremo lieti di soddisfare le vostre preferenze, per sentirvi a Casa anche in questo senso.
Le nostre camere Classic sono comode e gradevoli, dotate di bagno con doccia e finestra, set cortesia, asciugacapelli, parquet in legno. Pur non disponendo di balcone, offrono comunque ogni comfort necessario per la vostra vacanza.
Le camere Singole Classic, semplici ma ospitali, dotate di ogni comfort, parquet in legno, bagno con doccia, phon e set cortesia, quasi tutte con bagno finestrato. Sono fornite di televisione e cassaforte, e non dispongono di balcone, ma di finestra.